Agenzia Immobiliare Salerni

Vendiamo e affittiamo immobili dal 1968

Sono Rosanna Salerni, titolare e fondatrice dell’AGENZIA SALERNI ® nata nel 1968 dalla mia intraprendenza, dal coraggio trasmessomi da mio padre Orfeo Salerni e dall’idea di un caro amico di famiglia.

Mi sono affacciata giovanissima nel mondo dell’immobiliare, all’epoca dominato in principal modo dagli uomini, ma nonostante le difficoltà iniziali, ben presto i miei sacrifici, la determinazione e la passione per questo lavoro, si sono rivelati il motore
fondante di questa attività.

Gli inizi e la nostra visione

"LA" agenzia immobiliare di Santa Marinella

I miei inizi sono stati in un piccolo locale al numero cinquecentoventitre della Via Aurelia, e per 55 lunghi anni abbiamo portato avanti il nostro lavoro, sempre con grande abnegazione, facendo della trasparenza e dell’onestà le nostre armi vincenti. L’attenzione verso il cliente, il nostro approccio
empatico e protettivo, è stato sempre visto come una garanzia di professionalità e di competenza.

I nuovi uffici

Per crescere insieme alla città

Dopo il brutto periodo del Covid abbiamo avvertito la necessità di ampliare i locali della nostra attività, trasferendoci nel locale affianco al n. 521, adeguandoci ed allineandoci ancora una volta alle richieste dell’attuale mercato immobiliare. Abbiamo accolto questo cambiamento con rinnovato entusiasmo, distribuendo gli spazi interni cosicché ognuna di noi possa lavorare in autonomia ed in serenità, ma sempre molto vicine per portare avanti lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue. 

Questi nuovi locali ci hanno conferito una nuova energia, è un luogo dove la tradizione e l’innovazione, il vecchio e il nuovo si fondono per dare vita ad un nuovo progetto, un luogo dove la passione per il lavoro e la professionalità saranno sempre protagonisti, un luogo dove chiunque entrerà, avrà l’impressione di trovarsi già a CASA.

immobiliare salerni santa marinella civitavecchia
  • Cancella tutti i filtri

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere mensilmente i nuovi immobili